Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

Andrea o Azazel?

Nel precedente post vi ho parlato della mia protagonista Angelica, quindi ora lascerò un piccolo spazio anche ad un altro importante personaggio: Andrea.
Andrea piomba inaspettatamente nella vita di Angelica sotto le sembianze di semplice studente, uno studente fuori dal comune con una forte inclinazione nell'infrangere le regole. Ma sotto la maschera di mistero e sfacciataggine, si nasconde qualcosa di molto più oscuro, poiché Andrea in realtà è Azazel, uno dei più potenti demoni dell'Inferno. 
Non appena il demone incontra Angelica, sente che c'è qualcosa di diverso in lei, qualcosa che lo attira come un magnete e che cambierà il suo cuore nero per sempre. Il forte e prepotente demone dell'Inferno si ritroverà a provare uno dei sentimenti più umani che esistano, un sentimento che mai aveva pensato di poter provare: l'amore. Nonostante lui si sforzerà di combattere questo sentimento, esso continuerà a salire a galla e scioglierà la barriera di freddo ghiaccio che lo avvolge.
Azazel è il principale personaggio maschile della storia, un demone con un'oscuro passato alle spalle, pieno di contraddizioni e difetti ma anche consapevole dei propri sbagli. Un personaggio insolito che spero troverete interessante.

Nessun commento:

Posta un commento