Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Lilith, la Mano del Diavolo!

Attraente con i suoi lunghi capelli biondi e il corpo da modella, ma micidiale con il suo sguardo di ghiaccio: questa è Lilith, la demone più potente dell'Inferno, la cosiddetta Mano del Diavolo. Questa bellissima demone fu la prima creata da Lucifero che, ammirando la sua brutalità e il suo spirito guerriero, la dotò subito di uno speciale potere: il fuoco maledetto con cui lei è in grado di distruggere qualsiasi cosa ma che è efficacie soprattutto sugli angeli.
La vita umana di Lilith non è stata semplice ma, trasformandola in demone, il Diavolo le ha concesso la possibilità di sfogare tutto il suo odio e la sua rabbia portando a termine le missioni a lei assegnate.
Famoso per il suo carattere inflessibile e autoritario anche tra i demoni, questo personaggio userà subito "la mano pesante" con la nostra protagonista, la giovane Angelica, ma con il procedere della storia le due diventeranno quasi amiche.
In quanto demone, ovviamente, ha strani gusti nel mangiare che vi faranno rabbrividire ma che la aiuteranno a riprendere le energie dopo che avrà aiutato Azazel e Angelica in una particolare situazione di pericolo. Ed è proprio in quella situazione che la demone mostrerà la sua profonda lealtà sacrificandosi per loro. Un demone dalla dura e letale corazza sotto la quale si nasconde un cuore leale e quasi gentile. Per conoscere meglio la sua storia, non vi resta che leggere La Ragazza Gemini acquistabile online! Spero che queste piccole curiosità abbiano catturato la vostra attenzione e auguro come sempre buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento